Vai al contenuto

CONDIZIONI DI UTILIZZO DI ERASMUS DIGITAL THEATRE

Condizioni di utilizzo Erasmus Digital Theatre


Erasmus Digital Theatre fornisce un servizio di abbonamento personalizzato che consente ai propri abbonati di accedere a tutti gli spettacoli teatrali e agli approfondimenti in essa contenuti esclusivamente via Internet attraverso computer e altri dispositivi.


1. Abbonamento
a) L’abbonamento a Erasmus Digital Theatre permette di usufruire di tutti i contenuti in essa presenti fino al 30 giugno 2021.
b) Con la sottoscrizione dell’abbonamento si acquisisce lo status di “socio ordinario”dell’Associazione Culturale Erasmus Theatre con decadenza automatica alla scadenza dello stesso;
c) L’abbonamento può essere rinnovato con esplicita richiesta prima della data di scadenza;
d) Sono previste diverse tipologie di abbonamento che possono essere sottoscritte singolarmente o in maniera cumulativa;
e) L’abbonamento diviene esecutivo e funzionale con il rilascio e l’attivazione dei coupon di abbonamento dopo aver effettuato il pagamento dell’importo indicato.
f) I coupon saranno inviati dal 20 settembre 2020.


2. Contenuti
a) Erasmus Theatre si impegna a garantire la fruibilità del servizio in abbonamento riservandosi il diritto e la facoltà di modificarne i contenuti per esigenze particolari o per aggiornamento della piattaforma senza comunque compromettere la qualità e la quantità dei contenuti offerti.
b) L’accesso ai contenuti può essere effettuato dopo registrazione, con apposito modulo, alla piattaforma Erasmus Digital Theatre, e la sottoscrizione di almeno uno degli abbonamenti proposti.
c) I contenuti saranno visibili dopo aver digitato Nome Utente e Password personali e validato il coupon di abbonamento
d) I contenuti saranno disponibili 24h su 24h senza limitazioni di tempi fino alla data di scadenza dell’abbonamento sottoscritto
e) La qualità della visualizzazione dei contenuti potrebbe variare a seconda del dispositivo e potrebbe essere influenzata da una serie di fattori, quali la posizione geografica, la larghezza di banda disponibile o la velocità della tua connessione Internet. Tutti i costi di accesso a Internet saranno a suo carico in base al piano tariffario del suo operatore.


3. Metodi di pagamento.
a) Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario alla coordinate indicate al momento della sottoscrizione dell’abbonamento o tramite carta di credito o altro concordato con operatore.
b) Il pagamento va effettuato in unica soluzione. 

4. Assistenza clienti.
Per maggiori informazioni in merito al nostro servizio e alle sue caratteristiche o qualora avessi bisogno di assistenza con il tuo account, la invitiamo a contattare i nostri uffici allo 0832.205560 dal Lunedi al Venerdi dalle 09.00 alle 13.00 e alle 14.00 alle 18.00 oppure scrivendo a 
[email protected].