Vai al contenuto

“Le Malade Imaginaire”. Partito in totale sicurezza da Lecce, il tour del primo spettacolo in lingua francese del post pandemia.

Si è svolta a Lecce, il 30 Novembre in totale sicurezza, la prima teatrale de ‘ Le Malade Imaginaire’, spettacolo conclusivo del percorso di arricchimento dell’offerta formativa in lingua originale francese proposto da Erasmus Theatre.

Uno spettacolo frizzante, realizzato per affascinare e appassionare gli studenti allo studio della lingua francese e al teatro.

Recitazione semplice e sempre comprensibile abbinata a coreografie e canzoni originali,eseguite dal vivo, completano uno spettacolo interpretato da attori madrelingua francesi che con simpatia, professionalità e bravura stanno coinvolgendo adolescenti in tutti iteatri italiani.


 

 

 

 

 

 

 

Le Malade Imaginaire è il primo spettacolo del panorama teatrale italiano che dà ai giovani la possibilità di tornare ad innamorarsi del teatro.

Dopo Lecce la carovana teatrale si sposterà a Bari e poi : Taranto, Cosenza, Salerno, Napoli, Caserta, Roma, Firenze, Frosinone, Ferrara, Messina, Catania, Ragusa, Agrigento, Palermo,  Matera, Potenza, Pescara, Macerata, Milano, Terni.

 

Condivi

Lascia un commento